IL 25/09 del 2001 Dante Bollini fondò la Yellow Panthers società di pallavolo femminile e si è dedicato alla crescita di questo gruppo con anima e cuore anche se molto spesso non ha trovato collaboratori disposti a seguirlo ed aiutarlo fino in fondo.
Eppure , sebbene spesso solo, si è dedicato con estremo impegno fino a quando purtroppo lo scorso 15 giugno ci ha lasciati, ma non prima di aver creato una stretta collaborazione con la Eagles Volley di Carnago fondata da sue ex giocatrici e sostenitrici. Questa collaborazione ha dato come frutti una crescita delle atlete iscritte e la sicurezza che il progetto di Dante Bolllini venisse portato avanti. Oggi la Yellow Panthers collabora anche con Progetto Volley di CAronno Varesino e Insubria di Gallarate partendo dal mini volley fino all’attuale serie D.
Yellow Panthers giocherà il suo campionato di prima divisione il venerdì sera presso la Tensostruttura di Albizzate, dove nelle date venerdi 30/09 sera, sabato 01/10 pomeriggio e domenica 02/10 tutto il giorno, si disputerà il Torneo Dante Bollini, in collaborazione con molte attività di Albizzate che hanno dato il loro sostegno e tra questi il Chiosco La Fornace che ha dedicato, in occasione del Torneo, prezzi speciali per tutte le atlete che parteciperanno.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere questo evento che ci auguriamo possa essere tale da dimostrare al nostro Presidente Dante Bollini quanto sia stato sempre apprezzato il Suo lavoro.
Venerdì 30/09/2022, Sabato 01/10/2022 e Domenica 02/10/2022
Centro sportivo “La fornace”
Via Vittorio Veneto, 17 – Albizzate
Parteciperanno squadre di campionati di serie D, 1° Divisione, 3° divisione.
per maggiori informazioni: yellowpanthers21@virgilio.it